KBioN, andrea nesi, diet coaching, dieta chetogenica, dieta del sondino misto cucinato, kbion plus sito ufficiale, shop on line kbion, storie di dimagrimento, casi di dimagrimento,In tanti anni abbiamo accumulato un discreto numero di foto inviateci da clienti che hanno ottenuto dei risultati importanti, di quelli che lasciano il segno, e che ci hanno offerto la possibilità di utilizzarle.

Ma non abbiamo mai pensato di farne uso perchè pensiamo che ogni singola persona ha una propria storia e dispone di una certa quantità di forze interiori: insomma, non siamo tutti uguali!

Difatti, anche se questa volta veniamo in qualche modo meno a quanto appena scritto (l’intervista è stata fatta a Marco senza alcun nostro intervento nè contenuto), ciò non deve scatenare termini di paragone, chi è più bravo e chi meno, chi ha perso di più chi di meno, etc etc.

Il messaggio che vogliamo mandare è uno solo: VOLERE E’ POTERE.

Ma ci vogliono delle condizioni precise, una congiuntura favorevole. Quindi niente fretta. Che dobbiate perdere 2 kg o 50 l’invito non cambia.

Attendere il momento giusto prima di avviare la navigazione verso l’obiettivo finale, tenere conto che i tempi possono essere variabili, che non sempre il percorso è lineare e ci possono essere battute d’arresto. Ma se il timone resta saldo nella giusta direzione, fallire è impossibile.

Se poi lo faremo insieme questo percorso, sarà un piacere, ma i consigli restano validissimi anche se sceglierete una strada diversa.

Buona lettura
Andrea Nesi