• 0642039420
  • responsabileambiente@aics.it

Il punto del dopo estate

Il punto del dopo estate

dieta chetogenica, dieta dopo l'estate, diet coach, kbion, andrea nesiPrima, durante e dopo

Premesso che l’estate non è uguale per tutti. C’è anche chi lavora, anche più degli altri mesi… Però nella stragrande maggioranza dei casi, se è possibile prendere un periodo di vacanza, solitamente lo si colloca nel periodo estivo. Non c’è solo il tema della vacanza intesa come ferie dal lavoro. partenza.
Più in generale il periodo estivo aumenta le occasioni di uscite a vario titolo.
Sta di fatto che, nelle nostre statistiche, vi sono diversi scenari “di uscita” dall’estate:

1 – ho fatto la dieta prima, ma in vacanza me la sono goduta

2 – ho fatto la dieta prima, in vacanza non mi sono privato/a di nulla ma ho fatto molto sport e quindi ho limitato i danni

3 – ho fatto la dieta prima e, visto il sacrificio, ho tenuto i piedi saldi in terra anche nel periodo estivo e ne sono uscito/a in forma

4 – non faccio diete nè prima, nè durante e nè dopo. La dieta per me non è collegata all’estate ma a quando decido di farla.

5 – non faccio diete prima o durante, corro ai ripari dopo.

Queste sono ovviamente le macrocategorie in cui si racchiudono circa l’85% delle casistiche riferite negli ultimi 5 anni dai nostri clienti.

…… vi riconoscete in alcuna di queste?

Scrivete una mail a info@andreanesi.it
inviate un whatsapp o un sms al 335.6359382

ci interessa conoscere il Vostro punto di vista e forse aggiungere qualche elemento di valutazione in più alle nostre ricerche.

Chi desidera interagire con noi sa che può farlo in piena libertà aspettandosi di ricevere i migliori consigli possibili per quel che sono le nostre conoscenze.

Cordiali saluti dal Team KBioN

 

 

NB: Per la vita di tutti i giorni raccomandiamo la dieta mediterranea come viatico per il controllo del peso ed il mantenimento di un buon stato di salute,  raccomandando di svolgere attività fisica, secondo le proprie possibilità.
Per abbattere la massa grassa, laddove necessario, ci affidiamo alla chetogenesi.

Sito Ufficiale KBioN www.kbion.infowww.andreanesi.it

Andrea Nesi

Invia il messaggio

cinque × due =