EcovelaPlay 2013 – Ready to run!

Ancora una volta Ecovela Play si ripresenta con l’evento più importante della stagione estiva 2013. Il trofeo del lago di Bracciano, 7 regate + 2 prove speciali, la coppa del lago da rimettere in palio.

Tanti amici di nuovo in gioco per competere in acqua in favore dell’ecologia.

Ancora una volta il supporto di AICS non mancherà, grazie all’importante appoggio che riceviamo sin dagli inizi da Monica Zibellini, Presidente dell’AICS provinciale di Roma.

Grazie ancora all’amico Francesco Beccagutti, colonna portante del trofeo, giunto alla 4° edizione, senza il quale sarebbe difficile realizzare tutto questo e che a breve andrà a ricoprire il ruolo che gli compete nella neonata ASD Ecovela Play.

Grazie anche all’amico Nicola Marziale che sta realizzando il sito dove sto scrivendo e che tanto ha dato sino ad oggi nello stimolare la sana competizione nell’ambito del trofeo.

Grazie a Fabio Marcelli, che ha risposto al nostro appello di richiesta d’aiuto organizzativo, e che in questa stagione verà gettato nell’arena.

Grazie infine al circolo 3V, ed al suo Presidente Enrico Maltagliati, per il prezioso supporto logistico/organizzativo, per i preziosi consigli dispensati ai regatanti e per i campi di regata sempre all’altezza della situazione.

Coloro che ho dimenticato, mi scuseranno. Spero!

A breve il calendario 2013