• 0642039420
  • responsabileambiente@aics.it

Dopo 6 anni di successi si cambia: dal KBioN al KBioN PLUS

Dopo 6 anni di successi si cambia: dal KBioN al KBioN PLUS

KBioN, andrea nesi, diet coaching, dieta chetogenica, dieta del sondino misto cucinato, kbion plus sito ufficialeDal KBioN al KBioN PLUS

COSA CAMBIA

 

Una breve premessa è doverosa. Cavallo che vince non si cambia, sostiene un vecchio proverbio, e dunque perchè realizzare una nuova versione del KBioN che tanti successi ha raccolto negli ultimi 6 anni?
… ed infatti non lo cambiamo, non lo stravolgiamo, semplicemente lo miglioriamo sulla base delle esperienze raccolte in questi anni. Migliorata solubilità, ed aggiunta la glutammina, un aminoacido di cui diamo conto qualche riga più in basso. Ovviamente la qualità resta la nostra priorità e dunque sempre materie prime italiane, certificate, non ogm, lactose free affidando ancora una volta la produzione alla OTI.
Ma la nostra armavincente resta sempre la stessa, la semplicità.
1. 10 giorni di dieta chetogenica impegnativa ma appagante!
2. il nostro programma di mantenimento controllato gratuito
3. il supporto motivazionale in tutte le fasi!

Grazie per l’attenzione
Il Team KBioN

 

Modalità di fruizione:

  • Le modalità di fruizione restano le medesime. Utilizzo del KBioN PLUS nelle quantità previste dalle nostre tabelle e resta consigliato l’utilizzo di un probiotico;

Prodotti:

  • Il KBioN viene sostituito dal KBioN PLUS mantenendo la confezione da 42 bustine.
  • Il probiotico consigliato cambia dal PROBIOTI al SIMBIOTI-STI. Entrambi della OTI. Entrambi in confezione da 60 cps. Il Probioti resta comunque disponibile sul nostro negozio on line e resta completamente compatibile con i nostri trattamenti per chi lo preferisse.

Le differenze intrinseche:

  • Al KBioN PLUS è stata aggiunta la Glutammina. Si tratta di un aminoacido non essenziale il cui fabbisogno può però facilmente aumentare in determinate condizioni. Ma inoltre ha delle peculiarità che contribuiscono a realizzare la performance nella fase di attacco: “Contrasta l’accumulo dei grassi, riduce il desiderio di zucchero ed alcool”. Per approfondimenti ulteriori siamo ovviamente a disposizione.
  • La scelta di suggerire il SIMBIOTI-STI piuttosto che il PROBIOTI, è dettata dal fatto che il SIMBIOTI-STI contiene un ceppo di probiotico più indicato per il tipo di problematica che si riscontra nella breve fase proteica con KBioN PLUS.
Andrea Nesi

Invia il messaggio

19 + dieci =