• 0642039420
  • responsabileambiente@aics.it

Diet Coaching

Coach per passione.

Aiutare a raggiungere i propri obiettivi di dimagrimento e/o di peso forma, un percorso da compiere insieme con trasparenza e realismo. Se è vero che non vi sono limiti agli obiettivi che possiamo prefiggerci ed infine raggiungere, è anche vero che ognuno di noi ha propri tempi e modalità per raggiungerli. Che vanno individuati prima di intraprendere alcuna iniziativa.

No alle illusioni, si alla pianificazione ed all’impegno commisurato al nostro status interiore del momento. Questo è il nostro modo di vedere le cose.

Quando si parla di controllo del peso non si può evitare di parlare di alimentazione e quando si parla di alimentazione non si può prescindere dall’ambiente e dallo sport. Due elementi che contaminano fortemente la visione della vita che si vuole promuovere.

Andrea Nesi

 

 

 

 

 

 

 

 

Attività professionale di cui alla Legge 14 gennaio 2013 n°4

 

Sito Ufficiale KBioN www.kbion.infowww.andreanesi.it

Un pensiero su “Diet Coaching

Anna persinoPubblicato in data7:15 am - Ott 6, 2015

Sono pienamente d’accordo con la visione globale del coach Nesi. L’obiettivo principale del nostro benessere é proprio avere una visione del nostro corpo che non può prescindere dal vivere all’aria aperta, fare sport, movimento e vivere con coscienza la natura che ci circonda e il nostro ambiente. Mangiare sano vuol dire anche conoscere ciò che si mangia. Vivere sano vuol dire conoscere i meccanismi del nostro corpo e ciò che ci da equilibrio. I pasti sostitutivi sono solo un avvio che ti permettono di aprire le porte ad una nuova coscienza di se del proprio corpo e di come raggiungere i propri obiettivi di benessere.

Invia il messaggio

nove + 4 =