• 0642039420
  • responsabileambiente@aics.it

Attivare la Chetogenesi per dimagrire e perdere molto peso in massa grassa con KBioN

Dimagrire con l’efficienza naturale della chetogenesi*

 

Prodotto per nostro conto negli stabilimenti della OTI Officine Terapie Innovative Dal 1987

KBION è:

  • Naturale e normoproteico
  • Fornito in pratiche bustine monodose da 8 gr cad
  • 2 modalità di fruizione: rigida e misto cucinato
  • Assistenza telefonica diretta 7 giorni su 7 al 335.6359382 anche whatsapp
  • Diete alimentari personalizzate post trattamenti*

 

 

POCHE RIGHE, MA TUTTE DA LEGGERE!

COS’E’ IL KBioN?

Il KBioN è un integratore alimentare a base di proteine del siero del latte, italiane, propedeutico ad essere fruito sotto forma di trattamento finalizzato alla perdita del peso attivando la chetogenesi*. KBioN è notificato al Ministero della salute con il codice registro “60129” Facilmente verificabile sul sito ufficiale  del ministero della salute;

UN BREVE CENNO  SULLA CHETOGENESI, E SUL PERCHE’ FA DIMAGRIRE*

Portata alla ribalta un decennio addietro dal Prof. Cappello con la famosa dieta del sondino, cui nel tempo si è aggiunta versione senza sondino come la nostra, la chetogenesi è una funzione fisiologica del nostro organismo. Si attiva interrompendo l’assunzione di carboidrati giornaliera  riducendola a zero e sostituendo tutti i pasti  con una alimentazione quasi esclusivamente Proteica  (da non confondersi con alimentazione IPERPROTEICA, la nostra è una dieta NORMOPROTEICA), si attivano quei processi metabolici finalizzati a portare il nostro organismo a consumare il grasso corporeo, per produrre gli zuccheri che non pervengono più per via alimentare*. Più informazioni su www.kbion.com o chiamando il 335.6359382, 7 giorni su 7.

 

PERCHE’ DOVRESTI SCEGLIERE NOI?

In effetti i contenuti tecnici e scientifici che pure sono la base di un percorso dietetico serio ed affidabile*, non sono gli unici da tenere in considerazione per determinare la nostra scelta. L’esperienza ci ha insegnato che un percorso di dimagrimento è influenzato da molteplici fattori, spesso di natura interiore, così come lo è il consolidamento post dieta. Con questi presupposti è nato il metodo NESMAR.

 

IL METODO NESMAR

Concepito dal  fondatore focalizza l’attenzione sull’assistenza telefonica diretta erogata in tutte le fasi del trattamento per 7 giorni su 7. Assistenza diretta sta a significare che non ci avvaliamo di venditori o call center ma rispondiamo direttamente ad interessati e Clienti in modo da accertarci di avere la migliore qualità di interazione possibile. Questa forma di assistenza inizia già nella fase preliminare di contatto sottoforma di consulenza presso la farmacia o al telefono con noi. Non sono rari i casi in cui suggeriamo di attendere ad intraprendere un trattamento laddove dovessimo riscontrare anche una lieve indecisione. Poter parlare con uno di noi, sempre lo stesso ovviamente, prima, durante e dopo il trattamento è considerato da noi e dai nostri Clienti uno straordinario fattore di successo*.

 

NESMAR ED IL 20 + 20 + 60

Tutta la nostra azione si basa su questi tre numeri percentuali*.

  • Il 20% è da imputare alla preparazione e dunque alla determinazione con cui affronteremo un percorso dietetico. Se non c’è determinazione, convinzione ferma, non iniziare alcunché. Meglio attendere il momento propizio.
  • Un altro 20% è da imputare al dimagrimento stesso. Ci si domanderà perché il calo del peso valga solo il 20%. Il motivo è semplice: la parte più difficile non consiste nel decidere di sottoporsi ad un sacrificio importante per un breve lasso di tempo. La vera sfida è quella della quotidianità;
  • Difatti, conseguentemente, il 60% è da imputarsi al dopo.

 

LA QUOTIDIANITA’

Durante la FASE I (10 giorni di chetogenesi) chiediamo di comunicare il peso quotidianamente per verificare che la “curva” del trattamento sia in linea con le nostre ampie statistiche*. Questa semplice interazione, che può avvenire attraverso il mezzo più consono per il Cliente (telefono, sms, mail, whatsapp, Skype), offre sempre l’occasione per aggiungere elementi informativi e migliorare la gestione della giornata, fermo restando la possibilità di contattarci telefonicamente ogni qualvolta lo si ritenga necessario 7 giorni su 7.

Quando si avvicina il termine della fase chetogenica, intorno all’ottavo o nono giorno, provvediamo a personalizzare la dieta FASE II ed inviarla al Cliente che la inizierà il mattino dell’undicesimo giorno. Si tratta di una dieta mediterranea dissociata esclusivamente alimentare*.

NB la dieta alimentare funziona quando è semplice e quindi sostenibile nel tempo. Per questo non utilizziamo menù ma categorie all’interno della quali muoversi secondo le proprie esigenze e gusti.

Anche in questo caso chiediamo di ricevere il peso del Cliente ogni 5 giorni per verificare che il consolidamento si stia realizzando*. Se fossero necessari degli aggiustamenti alla dieta provvediamo tempestivamente. Anche in questo periodo alimentare potete contare sull’assistenza telefonica 7 giorni su 7.

Al termine della FASE II di consolidamento, laddove non vi sia l’intenzione di ripetere una dieta chetogenica dei 10 giorni in FASE I (e la necessità! Non consentiamo di seguire un trattamento a chi non ne ha bisogno), si passerà alla dieta FASE Finale, anch’essa totalmente alimentare, anch’essa sotto la nostra assistenza, e si introdurranno quegli elementi utili a gestire il cibo anche in quelle occasioni straordinarie che ne prevedono un consumo superiore al necessario*.

Imparare a pareggiare i conti velocemente, a pagare i debiti calorici prima che un sovrappeso momentaneo si consolidi.

Pochi consigli ma concreti, utili nella vita reale di tutti i giorni. Pur essendo tutti amanti della filosofia, ci piace essere in linea con i bisogni della quotidianità, pragmatici.

 

LA NOSTRA SINTESI

Circa un anno addietro una nostra Cliente ha chiesto “Per quanto tempo potrò continuare a chiamarvi?” la nostra risposta è stata “Sino a che non si stancherà Lei!”.

Il concetto è che svolgiamo con passione il nostro lavoro, conosciamo bene i problemi della gestione del peso, pensiamo che ogni dieta sia difficile e che sia qualcosa da prendere estremamente sul serio*.

Per questo negli anni abbiamo individuato e studiato tutti i fattori di criticità che hanno comportato il fallimento di un percorso dietetico, l’interruzione prematura, la ripresa veloce del peso perso.

Dopo lo studio abbiamo elaborato le nostre soluzioni che sono tutte contemplate nel metodo NESMAR*.

Il nostro slogan, che sintetizza il nostro approccio, è MEGLIO UNA TELEFONATA IN PIU’ ED UN PROBLEMA IN MENO!

Non abbiate quindi remore a contattarci quando lo ritenete necessario, anche i dettagli contano e non vanno trascurati!

Assistenza 7 giorni su 7: Tel:  Tel:     +39 335 6359382  anche whatsapp

dieta chetogenica, andrea nesi, diet coach, kbion, dieta del sondino senza il sondino

 

 

Sito Ufficiale KBioN www.kbion.infowww.andreanesi.it