• 1-800-123-789
  • info@webriti.com

Registrati e comunica in pochi click ai 960.000 soci AICS quanto è sostenibile la tua struttura

COMUNICA IN POCHI CLICK AI NOSTRI 960.000 SOCI QUANTO E’ SOSTENIBILE LA TUA STRUTTURA

AICS è un ente di promozione sportiva fondato nel 1962. Ad oggi conta in Italia 131 sedi territoriali e circa 960.000 soci. Lo sportivo è per sua indole portato a rispettare la natura e dunque, rafforzati anche dalle più recenti indagini di mercato che indicano il turismo ambientale in crescita del 9% dall’estero e del 5% dall’Italia, abbiamo deciso di stilare un albo di imprese ricettive selezionate secondo caratteristiche di eco-compatibilità dirette ed indirette. Questo per fornire principalmente ai nostri soci una proposta turistica al passo con i tempi, ma allargandola anche a tutti i frequentatori, presenti e futuri, del nostro portale.

Grazie alla nostra consolidata rete è possibile anche accedere a certificazioni specifiche come “Struttura OGM Free” o “Struttura sottoposta a bilancio ambientale volontario” o, ancora, accedere al servizio WI-FI di Retegratuita.it. Tutti elementi che migliorano l’appetibilità della propria struttura. Per qualsiasi informazione a riguardo scrivere a info@ecovelaplay.com

Per accedere all’albo AICS dell’Eco-Ricettività è necessario sottoscrivere le dichiarazioni preliminari e possedere almeno 7 requisiti dell’elenco sottostante. Non si tratta di realizzare una classifica, quanto di offrire una prospettiva diversa a chi deve scegliere l’interlocutore principale per la propria vacanza. I nostri soci e le loro famiglie sono estremamente attenti ad ambiente, salubrità, genuinità, rapporto umano. In poche parole: un’esperienza.

[include]extra/registra_struttura.php[/include]